Chi Siamo - Passion CAR

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi Siamo

Passion CAR

Marzo 2003,           
                    
Viene costituita la società PASSION CAR SAGL
con sede in Agno. Il titolare Marino Camponovo affronta questa nuova sfida lavorativa dopo una comprovata esperienza come carrozziere. Nel corso del 2006 si aggiunge un nuovo collaboratore con esperienza decennale nella vendita di automobili: Mirko Rocchi.

2007

La società di noleggio auto ROMY RENT SAGL trasferisce la sede operativa/logistica presso il garage.

gennaio 2010,                 
                    
PASSION CAR SAGL
Diventa agente KIA MOTORS per il Malcantone.

Il marchio KIA è stato presentato al pubblico per la prima volta in Svizzera il 10 marzo 1994, in occasione del Salone automobilistico, inizialmente con la Sephia 4 porte, seguita dalla Sportage 4 x 4. Già entro la fine del 1994, ai primi clienti svizzeri erano state consegnate 589 KIA.

Oggi la gamma di prodotti, che copre quasi tutti i segmenti di mercato, comprende 11 diversi modelli. L’assortimento di modelli sul mercato svizzero si è costantemente evoluto e nel 2007 è stato possibile fornire oltre 4'000 nuovi automezzi KIA.

Il marchio KIA si contraddistingue in particolare per un rapporto prestazione/prezzo praticamente ineguagliabile. In altri termini, KIA ti dà di più e definisce nuovi standard anche per quanto riguarda qualità e affidabilità.

La garanzia di fabbrica di 7 anni per tutti i veicoli è unica in Europa. E la cee’d, prodotta nel modernissimo stabilimento in Slovacchia, fissa nuovi parametri anche per quanto riguarda il design.

2013,                 
                    
PASSION CAR SAGL
non è più agente KIA MOTORS.

Anche se non più agente KIA MOTORS, la Passion Car sagl continua a collaborare con la KIA Motors AG e a promuovere il marchio KIA nel Malcantone.

Oggi KIA è un Global Player e si distingue per una gamma di modelli concorrenziali interamente rinnovata, distribuita in ogni parte del pianeta da oltre 4'600 rivenditori dislocati in 172 Paesi. Oltre 40'000 collaboratori KIA in tutto il mondo creano un’enorme rete il cui obiettivo è la perfezione in vista della soddisfazione dei nostri stimati clienti. L’attuale gamma di modelli di KIA convince per la sorprendente affidabilità, un notevole miglioramento della qualità e la straordinaria dinamica di guida. E perché una simile visione possa essere condivisa pienamente e a lungo con i clienti, KIA si affida a una strategia incentrata sul design volta a ottenere prestazioni elevate, rivisitando opportunamente l’intera filosofia del marchio.


Il nostro motto:

" Offrire ai nostri clienti qualcosa in più ogni giorno !  "

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu